L'ASSOCIAZIONE MODELLISTI CHIARAVALLESI PARTECIPA ALLA MOSTRA UMP PERUGIA "ARTE, STORIA E MODELLISMO 2011"
 17-18 SETTEMBRE 2011  

Anche questa volta l' Associazione Culturale UMP Unione Modellisti Perugina non ha voluto mancare l' appuntamento biennale con una Mostra "Arte, Storia e Modellismo" svoltasi il 17 e 18 settembre 2011 nella consueta sala "La Piramide" in via Diaz Loc. Madonna Alta a Perugia.
La nostra Associazione, legata da una forte amicizia con l' UPM, ha voluto essere presente a questa manifestazione e si è presentata con un piccola ma significativa rappresentanza.
A dire il vero, a mio parere, nonostante che l' UMP si sia resa famosa come Gruppo Modellistico a maggioranza navale, organizzando ottimi campionati italiani navali (e non solo...) nell' arco degli anni è riuscita a distinguersi nell' ottenere all' interno delle sue Mostre l' adesione da parte di modellisti di fama non solo nazionale, di tutte le categorie del modellismo e raggiungere manifestazioni di ottimo livello.
Durante la premiazione i Soci AMC Andrea Cingolani e Enrico Di Stefano si sono distinti (il primo pluripremiato in altre manifestazioni)Pacenti per due medaglie d' argento mentre il secondo (anche Lui premiato varie volte) per una medaglia di bronzo.
Nonostante questo mi devo congratulare per il debutto del nostro socio Giacomo Pacenti che ha ottenuto una medaglia di bronzo per il suo magnifico Draken (un' ampia descrizione si può trovare nell' indice/Lavori) ed un' altra medaglia di bronzo per il diorama del Biber.
Il mio Augurio che in futuro possa continuare su questa strada e a Lui si aggiungano altri nostri Soci. 

Si ringrazia l' UMP per l' ospitalità e si auspica di riuscire a migliorare ulteriormente questa già bella collaborazione.

Il Segretario AMC Giacomo Allegri.

Foto di Enrico Di Stefano

---- -


-----


--


---  

---- -

AMC Associazione Modellisti Chiaravallesi Piazza Pertini, 4/A - 60033 Chiaravalle (AN) C.F. 93099250420
Design & Graphics: (2007)pallukNet by Roberto Pallucchini