-
- -

L'iscrizione all'Associazione è aperta a tutti, indipendentemente dalla zona di residenza o dagli interessi modellistici; naturalmente essere vicino aiuta per ciò che riguarda l'utilizzo della struttura, le risorse e naturalmente la possibilità di incontro, ma questo non è di sicuro un vincolo.
Per conoscerci meglio Ti invitiamo a consultare la nostra presentazione nella pagina chi siamo, e a scaricare lo statuto ed il regolamento dell'Associazione.
Ogni nuovo iscritto è naturalmente il benvenuto, perché ognuno porta sempre con sé delle idee nuove e nuovi stimoli che fa crescere il gruppo. Invece, quello che non è importante è il proprio skill; naturalmente un master porta con sé tecnica e metodo, ma questo non è un fondamentale, perchè la nostra idea di associazione è quella dello stare insieme, lavorare insieme e della condivisione. Di tanto in tanto teniamo degli incontri a tema, teorici o pratici, dove si illustrano tecniche e altro. Non siamo dei mostri sacri del modellismo (salvo alcune notevoli eccezioni) ma sicuramente siamo un gruppo affiatato, ben aggregato, pronto a lavorare insieme e che ci permette di definirci "un gruppo in crescita".
La quota annuale di iscrizione è di € 20,00 per i Soci Ordinari e di € 10,00 per i Soci Simpatizzanti, mentre è gratuita l'iscrizione per i minori di 18 anni.
Per ulteriori informazioni riguardanti l'associazione e le sue attività, puoi trovarci nella nostra sede  di Chiaravalle, in piazza Pertini 4/a, oppure scrivi all'indirizzo info@amc-chiaravalle.org
Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui . 


--